sabato 21 maggio 2011

Ho comprato l'Optimus One

Grazie a una grandissima offerta nel negozio di elettronica del centro commerciale più vicino a casa mia ho acquistato l'LG optimus One P500, lo smartphone con il miglior rapporto qualità prezzo!

In questo blog posterò tutte le informazioni utili per chi volesse acquistarlo e i consigli per chi come me ha deciso di far suo questo piccolo gioiellino dal prezzo contenuto.

Di seguito le info del mio O1:

  • LG-P500
  • Versione di Android 2.2.1 (la 2.3 non è ancora disponibile per i modelli brandizzati)
  • Brand Vodafone (è una pecca per alcuni ma era l'unico modo per pagarlo 30 euro in meno!)
  • Versione Kernel: 2.6.32.9
  • Versione software V10b-DEC-20-2010
  • Tastiera SWYPE (installata manualmente)
Tra le applicazioni che uso di più vi sono:
Browser, Facebook, Twitter, Foursquare, FxCamera, Skype, ANSA News e Maps.

Ho subito acquistato su ebay a meno di 10 euro con spedizione compresa una cover in silicone.

Presto nuovi articoli.. Ecco come si presenta di fronte alla webcam